Questo sito web utilizza i cookie per le funzionalità del carrello e del checkout. Continuando a navigare su questo sito concedi il consenso all'utilizzo dei cookie

Accedi
Offerta speciale
Scopri Spedizione gratuita
Garanzia 3
installazione a domicilio
LKShop.it nell'augurarVi buone feste comunica che con l’approssimarsi delle festività le spedizioni e le consegne potrebbero subire rallentamenti e ritardi causati dalla ridotta attivita' dei corrieri e dalla chiusura dei magazzini logistici.Più precisamente per i prodotti senza la dicitura "spedizione immediata" l'evasione potrebbe slittare a dopo le festività. ATTENZIONE LE CONSEGNE CON INSTALLAZIONE ACQUISTATE DOPO IL 08/12/2017 VERRANNO EFFETTUATE DOPO L'08/01/18.

FAQ

D) In quanto tempo viene spedito il prodotto?
R) La consegna con corriere espresso permette di ricevere la merce all'indirizzo indicato in fase di ordine entro i 2-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine (per la libera installazione dei marchi Rex, Aeg, Zoppas i tempi di consegna potrebbero prolungarsi a 15 giorni lavorativi).
D) La garanzia è Italiana?
R) Tutti i nostri prodotti hanno garanzia Italiana di 24 mesi conservando la fattura, è possibile acquistare l’estensione direttamente nei portali dei produttori
D) Cosa significa ordine confermato?
R) L’ordine è in fase “confermato” quando è stato verificato il pagamento dalla nostra amministrazione ed è stato girato alla nostra logistica per l’evasione.
D) E' possibile ricevere la consegna del prodotto al piano?
R) Si l’opzione consegna al piano è prevista acquistando il coupon d'installazione e deve essere concordata direttamente con il tecnico installatore.
D) E’ possibile pagare con assegno?
R) Non è possibile effettuare il pagamento tramite assegno bancario ma solo con assegno circolare, inviando alla nostra e-mail una copia.
D) Cosa fare al momento della ricezione del prodotto con il corriere ancora presente?
R) in caso di elettrodomestici verificate che vi vengano correttamente consegnati in verticale verificare che il prodotto ordinato sia il vostro, verificare la quantità dei colli indicati sul bollettino, verificate che il collo sia perfettamente integro in tutte le sue parti, nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura, sul bollettino di consegna che firmerete dovete scrivere: Accetto con riserva causa (es. cartone bucato, polistirolo rotto, o latro)
D) A cosa serve la riserva di controllo?
R) La riserva ci permette di richiedere il rimborso totale o parziale del danno. Senza la riserva vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura.
D) Posso richiedere la consegna su appuntamento a qualsiasi giorno e ora della settimana?
R) L'appuntamento può essere richiesto dal lunedi al venerdi in una fascia oraria da concordare con il corriere, tenendo conto delle variabili logistiche.

Marchi trattati

Cookie Policy

Pagamenti Accettati

metodi Pagamento ok

Servizio Clienti

Contattaci per qualisasi informazione o per ordini telefonici
06.92.91.77.16
Dal Lunedi al Venerdi
10:00 - 12:00
15:00 - 17:00

LKSHOP.IT news

- Scopri le nostre offerta su lavatrici Samsung, 7kg, 8kg e 12kg in classe energetica A+++ display led. Clicca i seguenti codici: WW70K5410WW - WW12K8402OW - WW80j5455MW - WW70j5255MW