Questo sito web utilizza i cookie per le funzionalità del carrello e del checkout. Continuando a navigare su questo sito concedi il consenso all'utilizzo dei cookie

Accedi

ESTATE 2017: LKSHOP comunica a tutti i clienti che a causa della ridotta attività dei corrieri e dei magazzini logistici nel periodo che va dal 14 al 31 Agosto le spedizioni potrebbero subire ritardi. In tale periodo il servizio clienti telefonico non sarà attivo potrete comunque contattarci a mezzo email. Approfittate anche in vacanza delle nostre offerte le spedizioni riprenderanno regolarmente il 1 settembre.

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita

Nota Informativa

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da LKShop. Tutti gli acquisti conclusi tramite il sito www.lkshop.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il Fornitore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali. Per contratto di compravendita on-line, si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico stipulato tra un Fornitore ed un Cliente nell'ambito di un sistema di vendita di beni o di prestazione di servizi a distanza organizzato dal Fornitore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet.


Modalità di Acquisto

Il cliente per effettuare l'acquisto di un prodotto deve prima registrarsi con tutti i suoi dati anagrafici, i quali devono corrispondere alla reale identità dell'acquirente e devono essere indicati senza omettere alcuna parte. I dati inseriti in fase di registrazione verranno utilizzati da LKShop al fine di fatturazione.
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di LKShop al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo (URL) http://www.lkshop.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito www.lkshop.it riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. LKShop, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto, e/o la scheda descrittiva stessa può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti e caratteristiche.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da LKShop mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un "Numero Ordine", da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con LKShop. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva.
LKShop si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso, a causa delle continue oscillazioni di prezzo delle tipologie merceologiche trattate. Nel sito www.lkshop.it è visualizzabile la disponibilità del prodotto al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "online" modificano la disponibilità del prodotto, in rari casi, potrebbe accadere che un prodotto disponibile al momento dell'acquisto, potrebbe non esserlo più a causa dei fattori indicati in precedenza. In questi casi LKShop non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata nel breve periodo. Anche in questo caso il Cliente riceverà adeguata comunicazione e potrà scegliere se attendere un nuovo approvvigionamento, scegliere un prodotto alternativo oppure annullare l'ordine. Il termine massimo per l'evasione dell'ordine consentito dalla legge è di giorni 30 dalla ricezione del pagamento. Trascorso tale termine LKShop provvederà a rimborsare al cliente l'importo corrisposto.

I Clienti sono pregati di indicare:

un indirizzo e-mail attivo
un numero di telefono fisso o/e cellulare
Siamo consci dei disagi che ciò può causare ai nostri Clienti ma queste misure sono state adottate per proteggere le transazioni da eventuali frodi a danno dei Clienti stessi.


Pagamento con PayPal e le principali carte di credito

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal o carta di credito, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di pagamento PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto LKShop è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di LKShop contiene, nè conserva, tali dati. Verranno applicate delle commissioni pari all'2% sul totale dell'ordine.

Pagamento con Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene impegnato al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. La copia contabile del bonifico deve essere inviata via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Lksoftware s.r.l.s. che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (data e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

LKSoftware s.r.l.s.

Circonvallazione Appia, 5 Velletri (RM)

Banca: Intesa San Paolo

IBAN: IT 58 P0306 93949 0100000003857

Pagamento in Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di € 9,00 iva inclusa per ordini inferiori ai 600,00€ totali e un contributo pari al 1,5% del totale ordine per ordini superiori ai 600,00€. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante, se il valore dell'ordine non supera 3.000 Euro o con assegno circolare intestato a LKsoftware s.r.l.s.(non saranno accettati dal corriere assegni Bancari) fino ad un limite di importo di 5.000 Euro. L'assegno circolare deve comunque essere anticipato via fax o via mail a LKShop per verifica.


Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato successivamente, entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini sopra previsti (14 giorni), di una comunicazione scritta alla Lksoftware snc con sede legale in Circonvallazione Appia 5 00049 Velletri (RM) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata a mezzo Fax o e-mail. La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro i termini sopra previsti. Nel caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente, è tenuto a restituirlo a LKShop, solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione al rientro a mezzo mail o fax. Tale comunicazione conterrà tutte le informazioni necessarie per facilitare il rientro della merce, compreso l'indirizzo a cui recapitare la stessa. Si precisa che la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.
Inoltre il Diritto di Recesso decade anche nel caso in cui si manifesti al rientro del prodotto:

la mancanza dell'imballo esterno/interno originale
l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...)
un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita
il danneggiamento del prodotto anche per cause derivanti dal trasporto
la mancanza di un ulteriore involucro protettivo oltre lo scatolo originale del prodotto
Il Diritto di recesso decade anche su prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Nel caso di decadenza di tale diritto, il prodotto continuerà ad essere di proprietà del cliente, il quale dovrà provvedere al ritiro dello stesso a mezzo corriere. Sono a carico del Cliente le spese di restituzione del bene al mittente.

Se il diritto di recesso è esercitato dal Cliente conformemente alle disposizioni del presente articolo, LKShop provvederà al rimborso delle somme versate dallo stesso, esclusi i costi del trasporto o costi di gestione sostenuti da LKShop per gestire, evadere e consegnare l'ordine. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui la LKShop è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.


Trasporto

I prodotti acquistati su LKShop possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. La consegna con corriere espresso permette di ricevere la merce all'indirizzo indicato in fase di ordine entro i 2-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine (per la libera installazione dei marchi Rex, Aeg, Zoppas i tempi di consegna potrebbero prolungarsi a 15 giorni lavorativi)(nel conteggio dei giorni lavorativi vanni esclusi il sabato, i festivi e il periodo che va dal 12/08/2017 al 31/08/2017) .
I tempi necessari per la consegna sono indicativi e sono suscettibili di modifiche. Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali (es: per un prodotto ordinato un sabato pomeriggio, si dovranno contare, nel caso che il prodotto sia disponibile 2-10 giorni a partire dal lunedì mattina).
LKShop non potrà essere considerata come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere. Nel caso che l'ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti LKShop può, su richiesta dei Clienti, indagare sui motivi di tale ritardo. Durante questo periodo (15 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell'ordine. Preghiamo i Clienti di notare che LKShop declina ogni responsabilità in caso di danni esterni dell'imballaggio segnalati dopo l'avvenuta accettazione della merce. NB: il diritto di recesso rimane ovviamente valido per eventuali difetti di funzionamento o danni esterni del prodotto.

Istruzioni di Consegna

Cosa fare al momento della ricezione del prodotto con il corriere ancora presente:

in caso di elettrodomestici verificate che vi vengano correttamente consegnati in verticale
verificare che il prodotto ordinato sia il vostro
verificare la quantità dei colli indicati sul bollettino
verificate che il collo sia perfettamente integro in tutte le sue parti
nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura, sul bollettino di consegna che firmerete dovete scrivere:
Accetto con riserva causa (es. cartone bucato, polistirolo rotto, o latro)

A cosa serve la riserva
La riserva ci permette di richiedere il rimborso totale o parziale del danno.
Senza la riserva vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura.
Il danno va segnalato entro 48 ore non oltre, via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero di ordine, numero di spedizione, descrivendo l'accaduto ed allegando foto visibile del danno riscontrato. Se le segnalazione pervenisse oltre i tempi indicati non si accetteranno lamentele di nessun tipo.
La riserva è molto importante. La riserva non deve essere generica ma con motivazione.

Ad esempio se presenta danni: riserva perchá l'imballo è es. ROTTO

Attenzione: hai 8 giorni di calendario per verificare il funzionamento del materiale ricevuto come specificato nell'articolo 1698 del codice civile.

Dopo la scadenza di questi giorni automaticamente decadrà ogni nostra responsabilità.
Ti raccomandiamo di essere puntuale sulla segnalazione.
Alcuni prodotti come gli elettrodomestici di grandi dimensioni o l'informatica avranno assistenza diretta sin dal primo giorno direttamente dalla casa produttrice


Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. LKShop garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.
Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di LKShop. Al cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell'art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste.
Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all'invio nel modulo di registrazione online.

Titolare del trattamento dati è

Lksoftware s.r.l.s.

Sede legale: Circonvallazione Appia 5 00049 Velletri(RM)


Controversie e foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e LKShop s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Fermo restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Velletri. Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente tutte le clausole delle Condizioni Generali di vendita LKShop.
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da LKShop senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.lkshop.it

Marchi trattati

Cookie Policy

Pagamenti Accettati

metodi Pagamento ok

Servizio Clienti

Contattaci per qualisasi informazione o per ordini telefonici
06.92.91.77.16
Dal Lunedi al Venerdi
10:00 - 12:00
15:00 - 17:00

LKSHOP.IT news

- Scopri le nostre offerta su lavatrici Samsung, 7kg, 8kg e 12kg in classe energetica A+++ display led. Clicca i seguenti codici: WW70K5410WW - WW12K8402OW - WW80j5455MW - WW70j5255MW