Nella nostra sezione FAQ, troverai le domande più comuni relative all'acquisto e alla consegna dei nostri prodotti. Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti per assistenza aggiuntiva.

Tutti i nostri prodotti hanno garanzia Italiana di 24 mesi conservando la fattura, è possibile acquistare l’estensione direttamente nei portali dei produttori

La consegna con corriere espresso permette di ricevere la merce all’indirizzo indicato in fase di ordine entro i 2-10 giorni lavorativi dalla convalida dell’ordine (per la libera installazione dei marchi Rex, Aeg, Zoppas i tempi di consegna potrebbero prolungarsi a 15 giorni lavorativi).

L’ordine è in fase “confermato” quando è stato verificato il pagamento dalla nostra amministrazione ed è stato girato alla nostra logistica per l’evasione.

Si l’opzione consegna al piano è prevista acquistando il coupon d’installazione e deve essere concordata direttamente con il tecnico installatore.

 Non è possibile effettuare il pagamento tramite assegno bancario.

in caso di elettrodomestici verificate che vi vengano correttamente consegnati in verticale verificare che il prodotto ordinato sia il vostro, verificare la quantità dei colli indicati sul bollettino, verificate che il collo sia perfettamente integro in tutte le sue parti, nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura, sul bollettino di consegna che firmerete dovete scrivere: Accetto con riserva causa (es. cartone bucato, polistirolo rotto, o latro)

La riserva ci permette di richiedere il rimborso totale o parziale del danno. Senza la riserva vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura.

L’appuntamento può essere richiesto dal lunedi al venerdi in una fascia oraria da concordare con il corriere, tenendo conto delle variabili logistiche.