Questo sito web utilizza i cookie per le funzionalità del carrello e del checkout. Continuando a navigare su questo sito concedi il consenso all'utilizzo dei cookie

Accedi

POSSIBILI RITARDI NELLE CONSEGNE A CAUSA DELLE ATTUALI RESTRIZIONI SULLA FILIERA PRODUTTIVA

 

ESTENSIONE DI GARANZIA +3 anni valore fino a € 250,00 (coupon da attivare entro 12 mesi dall'acquisto del prodotto)


Prezzo di vendita29,90 €

Evasione entro  

Preloader

GARANZIA3 GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d'acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto ATTIVAZIONE GARANZIA3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando GARANZIA3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate. DURATAE DECORRENZA GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata. Il servizio di assistenza offerto da GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall'acquisto del prodotto da assistere. La decorrenza del servizio GARANZIA3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata: a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni; b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno. MODALITÀ DI EROGAZIONE Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. Nell'ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto). Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa. Apartire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3. Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d'acquisto. REGOLE IN PRESENZADI GUASTO Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un'e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

 


News

Piani cottura a induzione

Piani cottura a induzione

Il tuo aiuto perfetto in cucina. Un piano cottura a induzione ti aiuta a valorizzare al massimo le tue abilità culinarie. Riscalda più velocemente di un qualsiasi altro tipo...

FAB estetica impeccabile

FAB estetica impeccabile

Non si può negare che la grande fama di Smeg si deve principalmente ai frigoriferi della serie-cult FAB. Nel corso degli anni la serie FAB ha riscontrato favore sempre crescente...

Il fragranite Franke

Il fragranite Franke

Il Fragranite non è soltanto uno dei materiali dalla struttura più dura che esista, ma è anche tra i migliori dal punto di vista estetico. Eccezionalmente resistente all'usura I lavelli in...

Marchi trattati

Cookie Policy

Pagamenti Accettati

metodi Pagamento Accettati

Servizio Clienti

Contattaci per qualsiasi informazione o per ordini telefonici
06.92.91.77.16
Dal Lunedi al Venerdi
Dalle 10:00 - 12:00  alle 15:00 - 17:00

No Internet Connection